RIVESTIMENTI IN
CERAMICA
La ceramica è alla base della maggior parte dei rivestimenti; la troviamo in diversi formati e cotture, ad esempio: pasta bianca, monocottura, bicottura o tricottura. In ogni caso, il montaggio è il medesimo. I rivestimenti più classici da cantiere sono quelli nei formati 20×20 o 20×25 e queste sono le soluzioni più utilizzate sia per un vantaggio economico che per la perfezione di montaggio.
Quella in ceramica è probabilmente la soluzione più comune di tutti tipi di rivestimento. Occorre sempre tener conto delle caratteristiche della colla che viene usata: non tutti i pavimentatori sanno che l’utilizzo di una colla non adatta alla specifica tipologia di mattonella, causerà certamente problemi nel futuro.
I nostri pavimentatori hanno avuto un’adeguata formazione presso le varie ditte produttrici per selezionare e utilizzare i collanti opportuni nei vari ambienti climatici e in presenza di vari tipi di mattonelle. Questo assicura un lavoro duraturo e a regola d’arte, con la garanzia su tutte le tipologie dei lavori svolti.
Affidare a Pavimass la realizzazione e il montaggio dei vostri rivestimenti significa quindi scegliere una soluzione che garantisce tranquillità totale riguardo allo svolgimento del lavoro e risparmio economico. Siamo sempre a completa disposizione per qualsiasi informazione, per sopralluoghi gratuiti senza alcun impegno e preventivi personalizzati.